Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attivitą per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio articolo Tuscia Film Fest Berlino
Articolo presentato da:
InfoMyWeb - La tua informazione in rete
 

Tuscia Film Fest Berlino

09/08/2013

Tuscia Film Fest Berlino

Da quest’anno il Tuscia Film Fest, arrivato ormai alla sua decima edizione, parla tedesco.

Non abbandona la location suggestiva, tra borghi e campagne medievali nella provincia di Viterbo, dove si svolge usualmente uno degli eventi più interessanti nel panorama culturale, ma raddoppia le date.

Dal 29 agosto al 1 settembre il Festival si trasferirà a Berlino con l’obiettivo di promuovere, attraverso il cinema, la zona della Tuscia e le sue ricchezze naturali ed economiche.

Sin dall’inizio infatti il Festival si distingue dalle normali kermesse del suo genere per la volontà di unire un momento di approfondimento culturale del cinema italiano, promuovendo film girati nelle zone della Tuscia, con la promozione economica delle aziende del territorio basata sull’offerta enogastronomica.

Quindi cinema ed enogastronomia, una formula particolare che esce fuori dagli schemi classici degli altri festival del cinema ma che mantiene quell’aurea mondana che da sempre appartiene al mondo del cinema e che detta legge in fatto di moda.

Per chi decide di regalarsi un viaggio per assistere al Festival arriva quindi l’annoso problema: come vestirsi? Cosa mettere in valigia? Sicuramente si può di decidere di approfittare dei saldi estivi, come quelli nella pagina di Zalando.it, per non rinunciare all’eleganza soprattutto per i più fortunati che assisteranno al party di apertura!

Ispirati anche tu alla moda dei grandi stilisti: Valentino, Christian Dior, Saint Laurent e Calvin Klein per citarne alcuni, con i loro modelli eleganti, dai colori delicati e pastello abbinati ad accessori come piccole pochettes dove riporre l’essenziale.

Oppure si può osare uno stile più estroso, dai colori più vivi e modelli particolari per chi può permettersi di mettere in mostra il corpo: perfetto lo stile audace e trasparente di Zuhair Murad, o i tagli da “scolaretta” che lasciano scoperte le gambe di Giambattista Valli, e ancora le geometrie particolari di Lhuillier o un “classico” atelier Versace per chi vuole schiena e gambe in mostra.

[Silvia Rossetti]

Azienda suggerita



Associazione Culturale Perle d'Autore Onlus

Montefiascone Viterbo (Tuscia)


Prodotto suggerito

soluzioni integrate touch per ristorazione

ristoranti, bar, pizzerie, tavole calde


Evento suggerito
carnevale 2017 nella tuscia

dal 20 febbraio 2017


Elenco Percorsi:
Elenco Rubriche: Eventi
Elenco Tag: cinema tuscia viterbo



© 2018 Conto-Graph S.n.c. Str. Poggino, 67 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 Fax: 0761/25.10.62 P.IVA 00268610565