Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attività per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio attività Registratori di Cassa Viterbo

Registratori di Cassa Viterbo di Conto-Graph

Strada Poggino 67 - Viterbo - VT - 01100
Mappa interattiva

Tel: 0761352762 - Richiedi informazioni

Visita il sito: www.registratoridicassaviterbo.it/

Approfondimenti

Visualizza prodotti
Articoli scritti
Eventi presentati

Descrizione dell'azienda

VENDITA NUOVO E USATO - FORMULA NOLEGGIO - TUTTO
INCLUSO
REGISTRATORI DI CASSA

SISTEMI INTEGRATI TOUCH Olivetti con software
gestionale incluso al costo di un registratore di
cassa. Clicca qui per una DEMO GRATUITA!

SOFTWARE GESTIONALI

STAMPANTI FISCALI

ACCESSORI/CONSUMABILI

ASSISTENZA TECNICA:

Scelta e valutazione del registratore di cassa più
idoneo alle tue esigenze
Servizio di fiscalizzazione/defiscalizzazione
Assistenza rapida come previsto dalla normativa
Istruzione ed addestramento all'utilizzo degli
apparecchi fiscali
Per i nuovi esercizi accompagnamento alle
procedure ed obblighi fiscali a carico dell'utente
Contratti di assistenza tecnica (tutto incluso)
VISITE E VERIFICAZIONI PERIODICHE FISCALI

Conto-Graph S.n.c. Laboratorio autonomo (ISO 9001
/ UNI RN ISO 9001:2008):
eroga servizi di verificazione periodica sui
misuratori fiscali con possibilità di effettuare
verifiche periodiche su tutti i modelli di
registratori di cassa in commercio: Sweda, RCH,
MCT, Micrelec, Custom, Epson, Royal, Underwood,
Hugin, Ditron Sarema, Suprema, Italiana Macchi,
Fasy, Dataprocess, Ok Cash, 3I, Edit ecc..

VISITA PERIODICA ANNUALE A PREZZI COMPETITIVI,
CONTATTACI.

Novità via RSS

Nuovo sito per Ingrosso Stella
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Stella SRL - Ingrosso Stella - Abbigliamento Intimo Merceria

"Competenza e cortesia sono le caratteristiche principali con cui operiamo da ormai più di 30 anni. Caratteristiche con cui ci dedichiamo al cliente con la stessa voglia iniziale.
Grazie a queste e ad una costante dedizione nel lavoro possiamo vantarci di essere il punto di riferimento per la fornitura di capi di abbigliamento e merceria."

Il sito presenta l'ingrosso e le linee di prodotto: uomo, donna, bambino, merceria e biancheria.
 
Cos.Mo. Viterbo Costruzioni Moderne da 30 anni
InfoMyWeb Viterbo presenta il nuovo sito di:

Cos.Mo. Ristrutturazioni Viterbo -  Costruzioni Moderne da 30 anni

"In attività ormai dal 1985 sotto altre forme societarie, la nostra azienda è leader indiscusso del mercato edile nel Viterbese.
Tutto nasce con l'avvento del cartongesso, materiale relativamente giovane e sconosciuto negli anni '80, ma di cui il titolare Pacifici Carlo ne intuisce e apprezza la versatilità, cominciando ad applicarlo in proprio come ditta individuale per situazioni di nicchia, prevalentemente per l'impiego su controsoffitti visto il grande vantaggio che offerte per il passaggio a soffitto degli impianti su vecchie costruzioni e la rapidità d'esecuzione.
"

Il sito presenta l'azienda, i suoi servizi, alcuni lavori realizzati e una sezione dedicata al contatto rapito.

www.CosmoRistrutturazioni.it
 
Federazione Italiana per la Cremazione
InfoMyWeb presenta il nuovo sito della:

Federazione Italiana per la Cremazione

"La Federazione Italiana per la Cremazione (F.I.C.) è “l’associazione delle associazioni”. Infatti essa riunisce le Società di Cremazione italiane che ne condividono gli obiettivi ed i principi etici e morali.

In tal senso, la Federazione è l’organizzazione di rappresentanza e di tutela, sul piano nazionale ed internazionale, delle associazioni italiane aventi scopi cremazionisti.
"

Il sito presenta la federazione, le informazioni sul tema della cremazione, l'elenco delle So.Crem, le domande frequenti e le modalità di contatto oltre alle ultime novità.

www.cremazione.it
 
Nuovo sito per Sanetti Mobili
InfoMyWeb presenta il restyling di:

Sanetti Mobili Vetralla

"Dal 1959 Sanetti Mobili è punto di riferimento nell'ambito dell'arredamento di qualità. Negli anni abbiamo selezionato le migliori marche del made in italy per continuare ad offrire ai nostri clienti qualità, unita ad innovazione nella ricerca dei materiali e professionalità acquisita con anni di esperienza nel settore arredamento."

Il sito presenta l'azienda, i principali marchi commercializzati e un'ampia galleria fotografica. Le novità da non perdere su Promozioni e Outlet.
 
GIUDA alla Fattura elettronica, tutti i sistemi per spedirla e conservarla



Manca poco al debutto della fattura elettronica: dallo Sdi al file Xml fino al qr code, ecco tutti i passaggi tecnici per la spedizione e l’archiviazione

Addio alla carta e agli archivi impolverati. La fattura elettronica permetterà di risparmiare tempo e consentirà a imprese, partite Iva e commercialisti di fare un balzo nella modernità e di salutare le pesanti risme. Il via scatta il primo gennaio 2019 e per poter essere in regola bisogna prendere alcuni accorgimenti. Al di là dei vincoli per precise categorie professionali, come i medici, tutti coloro che sono obbligati a emettere fattura elettronica dovranno familiarizzare quantomeno con il Sistema di interscambio (Sdi) e con il codice Xml. Il primo è il postino virtuale che smisterà i file tra clienti e fornitori. Il secondo è l’unico codice ammesso per la produzione delle fatture elettroniche che non potranno essere salvate banalmente in pdf.

Che cos’è lo Sdi?
Il Sistema di interscambio è la struttura digitale studiata dal ministero dell’Economia per permettere la trasmissione della fattura elettronica verso la pubblica amministrazione e i privati. Lo Sdi gioca un duplice ruolo: smista i documenti inviati dai fornitori e diretti ai clienti, ma soprattutto controlla che tutti i dati siano formalmente corretti e che ci sia
Se tutto è in ordine, lo Sdi invia al fornitore la “ricevuta di recapito” e mette a sua disposizione un duplicato del documento. Da quel momento chi ha emesso la fattura elettronica non dovrà far altro che contare i giorni che lo separano dall’incasso.

In caso di mancato superamento dei controlli, invece, lo Sdi recapita entro cinque giorni al soggetto trasmittente una “ricevuta di scarto” del file trasmesso.
Quando una fattura viene scartata si considera ovviamente non emessa, con tutte le sanzioni del caso previste dalla legislazione tradizionale. Per questo, in caso di scarto, è bene attivarsi. Il soggetto trasmittente può procedere alla correzione degli errori che saranno sempre riportati con specifici codici nella “ricevuta di scarto”. Una volta corretto tutto bisognerà procedere entro cinque giorni che – attenzione – si intendono effettivi e non lavorativi.

Il formato Xml, come funziona?
Lo Sdi non accetta alcun file se non è in formato Xml, acronimo che sta per Exstensible Markup Language. Le regole sono ferree: se la fattura elettronica dovesse essere prodotta in altro formato si considera omessa, in quanto il Sistema di interscambio non è in grado di smistare il documento al proprio cliente. Per poter produrre la fattura correttamente sarà allora necessario dotarsi di un software capace di rispettare gli standard minimi necessari. Ne esistono di gratuiti così come versioni più o meno care. Molto dipende dal numero delle fatture emesse e ricevute ogni anno che bisognerà conservare per dieci anni.

La trasmissione del file Xml
Per trasmettere al Sistema di interscambio il file Xml ci sono quattro opzioni a disposizione delle partite Iva. Ogni contribuente potrà scegliere liberamente in base alle sue esigenze. La prima opzione è rappresentata dalla propria pec (l’indirizzo di posta elettronica certificata): in questo caso, nel primo invio è necessario spedire il file della fattura come allegato all’indirizzo sdi01@pec.fatturapa.it. Per i successivi invii lo Sdi provvederà a comunicare al contribuente un indirizzo personalizzato. Scegliendo la modalità pec, con un unico messaggio si possono girare diversi file allo Sdi ma non si possono superare i 30Mb e un singolo file non può pesare più di 5Mb.
Se non si vuole utilizzare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata è possibile caricare il file Xml online sul portale Fatture e corrispettivi. Altra opzione è l’applicazione messa a disposizione gratuitamente dall’Agenzia delle entrate: Fattura e. Infine, per chi maneggia un gran numero di fatture e ha un buon rapporto con la tecnologia è possibile sfruttare un canale telematico, ftp o web service, che deve essere attivato con lo Sdi in tempo utile. È necessario infatti un preventivo processo di accreditamento per permettere di impostare le regole tecniche di dialogo tra l’infrastruttura informatica scelta dal contribuente e il postino virtuale dello Sdi. Al termine della procedura, il Sistema di interscambio, su richiesta, associa al canale telematico attivato il codice destinatario.

La conservazione dei documenti
Le fatture elettroniche dovranno essere al sicuro per dieci anni e non basterà salvare i file sul proprio computer. L’obbligo di conservazione digitale – che sostituisce i registri Iva – implica che il contenuto del messaggio venga prodotto dal fornitore, indicizzato, staticizzato, sigillato con una firma elettronica e bloccato temporalmente con un’ulteriore firma apposta da una certification authority (time stamping). L’Agenzia delle Entrate ha attivato un servizio di conservazione sostitutiva, gratuito, per la cui attivazione è necessaria solo la sottoscrizione di un apposito accordo di servizio attraverso il portale Fatture e corrispettivi. Nel caso in cui si decidesse di utilizzare un servizio di conservazione diverso da quello attivato dall’Agenzia delle Entrate, è opportuno tutelarsi alle ipotesi di chiusura e/o fallimento: è importante verificare che il contratto preveda la possibilità di riversare i documenti digitali presso un altro conservatore.
L’obbligo di conservazione di una fattura elettronica sussiste solo se il venditore è un soggetto obbligato all’emissione del documento fiscale in formato elettronico. Tutti i soggetti minimi, forfettari o in regime di vantaggio e dell’agricoltura sono quindi esonerati dalla conservazione elettronica sostitutiva. Ma se il contribuente esonerato decide di ricevere le fatture elettroniche emesse dai propri fornitori, comunicando loro un indirizzo pec o un codice destinatario, scatta anche per chi non ce l’ha l’obbligo decennale di conservazione.

L’opzione qr code
Per semplificare la vita delle partite Iva e delle aziende, l’Agenzia delle entrate ha reso disponibile il servizio di generazione del qr code per agevolare la predisposizione e l’invio delle fatture elettroniche. Con questo servizio, i titolari di partita Iva possono far acquisire agevolmente i propri dati, necessari in fase di fatturazione, semplice mostrando tramite smartphone, tablet o su carta il proprio qr code. A quel punto il fornitore, al momento della fattura, potrà acquisire i dati del cliente in modo veloce e senza il rischio di commettere errori.
Per la creazione del  qr code è necessario effettuare l’accesso al portale Fatture e corrispettivi oppure collegarsi al proprio cassetto fiscale. In caso di modifica dei dati anagrafici sarà chiaramente necessario eliminare il vecchio codice e generarne uno nuovo. L’opzione qr code, viene suggerito dagli esperti, può essere particolarmente appetibile per la compilazione delle note spese dei dipendenti in trasferta: potranno mostrare, ad esempio, al ristorante e all’albergo il codice sullo smartphone per permettere di generare automaticamente la fattura. 

Con la fatturazione elettronica, del resto, chi lavora fuori sede non dovrà avere tra le mani la copia cartacea della fattura da allegare alle spese: il documento fiscale sarà recapitato al committente direttamente attraverso lo Sdi.


Contattaci subito, siamo a Tua disposizione per una demo e per farti toccare con mano la bontà della nostra offerta!
0761.352762 - 345.3062369
 

fonte wired.it
 
Nuovo sito per Merinda Spose
InfoMyWeb presenta il restyling di:

Merinda Spose Atelier - Abiti da Sposa e Cerimonia

"L’Atelier Merinda Spose si trova a Cura di Vetralla in provincia di Viterbo. E' articolato su più piani e dispone di aree riservate esclusivamente alla SPOSA. Ambienti raccolti di gusto raffinato ed elegante, caratterizzati da un’attenta combinazione di comfort"

Il sito presenta l'Atelier, lo Shoowromm Cerimonia, e ler altre collezioni accessori e damigelle.

Nuovo catalogo interattivo con filtri per genere, stili ed altre caratteristiche.

 
Nuovo sito per Capponi Consulting
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Capponi - Consulting & Engineering - Viterbo

"Studio di consulenza integrata il cui obiettivo primario è quello di offrire ai propri clienti un servizio multidisciplinare nei settori della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e della consulenza di direzione ed organizzazione aziendale."

Nuovo layout grafico per Capponi Consulting Srl. Il sito presenta l'azienda, e i suoi servizi: formazione, sicurezza, certificazioni, marcatura-CE.

CapponiConsulting.it
 
Ristorante Pizzeria il Tempio del Gusto a Piansano
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Ristorante Pizzeria Il Tempio del Gusto - Piansano

"Offre l’opportunità di assaggiare piatti raffinati, lasciando invariate le origini della cucina tradizionale italiana.
Lo Chef Francesco Lucci con esperienza ventennale, insieme alla compagna Jennifer, si affidano alle eccellenze del territorio con prodotti ricercati e di altissima qualità
."

Il sito presenta il ristorante, il menù, la galleria fotografica e le informazioni di contatto.

www.tempiodelgusto.it
 
Fatturazione Elettronica:Finalmente una Soluzione Semplice Veloce Economica
Sei un artigiano, un commerciante, un ristoratore?


Compili le fatture a mano o con strumenti non digitalizzati?

Scopri come evitare che l’obbligo della

Fatturazione Elettronica diventi

una trappola mangiasoldi e tempo!

Ti proponiamo “una soluzione” semplice, economica e intuitiva che Ti genera la fattura elettronicaF.E. contestualmente alla richiesta del conto del cliente, senza dover utilizzare pc o software gestionali esterni, senza perdere tempo!!!.

Inoltre:
  • potrai generare autonomamente il formato .XML della fattura elettronica;
  • potrai inviarla allo SDI, conservala ed archiviarla a norma di legge con un semplice “clic”
  • potrai consultare tutte le fatture ATTIVE ecc.. dove e quando vuoi;
  • potrai eventualmente ricevere anche le fatture Passive;
  • potrai generare le fatture per la P.A. ed inviarle, conservarle ed archiviarle a norma;
  • consentirai al tuo Consulente o CaF, di visionare e gestire da remoto i dati fiscali, fatture, ed eventuali scontrini - registro dei corrispettivi ecc…
  • Risparmierai ed avrai un servizio di assistenza sempre attivo!

Ricorda! ..con le NOSTRE SOLUZIONI
per Te la Fatturazione Elettronica
non sarà obbligatoriamente un costo!

Contattaci subito, siamo a Tua disposizione per una demo e per farti toccare con mano la bontà della nostra offerta!

0761.352762 - 345.3062369


 
Nuovo sito per Sisthema & Analisi Srl
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito di

Sisthema & Analisi - A Viterbo e Roma - Consulenza e Formazione

"L’azienda Sisthema & Analisi S.r.l. opera nel settore della consulenza dagli anni ’80. È una società di consulenti, con elevata esperienza, che lavorano con l’obiettivo di offrire piena assistenza a professionisti, piccole e medie imprese, in materia di Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, HACCP, sistemi di gestione della qualità, trattamento dei dati personali e formazione."

Il sito presenta l'azienda e i suoi servizi. Completamente automatizzato per la gestione dei canali social e ottimizzazione SEO per i motori di ricerca.
 
Edilizia Deltacasa
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito di:

Edilizia Deltacasa

"Esperienza trentennale nel settore delle costruzioni
I soci fondatori della società sono Lamberto Boco geometra e Ivano Febbraro imprenditore edile, con esperienza di oltre trenta anni nel settore delle costruzioni."

Il sito presenta la società e i suoi servizi, i progetti realizzati e le proposte d'acquisto.
 
Res Naturae di Giuseppe Fontecedro
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Res Naturaee - Tassidermia Viterbo

"Centro specializzato in tassidermia, ovvero nel trattamento scientifico/artistico dei tessuti per mezzo sostanze di tipo conservativo. Specializzato anche nella creazione di capes, diorami, scheletri e tappeti."

Il sito presenta il dettaglio di tutti i servizi e le modalità di contatto.

ResNaturae.it
 
Fattura Elettronica OK
Fattura Elettronica OK

La nuova legge di bilancio 2018 prevede l'introduzione dell'obbligo DELLA FATTURA ELETTRONICA tra i privati B2B a partire dal 1° Gennaio 2019.

La fatturazione è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture.
Il nuovo formato digitale chiamato XML è già obbligatorio da giugno 2014 per tutti i titolari di Partita Iva che intrattengono rapporti commerciali con la P.A. (Pubblica Amministrazione)

Come Funziona Oggi?

L'articolo 21 del :DPR n. 633/72 prevede che ciascuna operazione imponibile deve essere emessa una fattura. L'emissione della fattura deve avvenire in duplice copia al momento dell'effettuazione dell'operazione, determinato ai sensi dell'articolo 6 dello stesso decreto.
Uno degli esemplari deve essere consegnato o spedito all'altra parte.

Fattura Elettronica

L'agenzia delle entrate ha messo a punto un sistema per la gestione delle fatture elettronìche chiamato SDI ( sistema di interscambio).

Lo SDI verrà utilizzato da imprese, professionisti, negozianti, artigiani, ristoratori per inviare e ricevere le fatture elettroniche al fine di garantire la loro autenticità e integrità  mediante l'opposizione di una firma elettronica. L'avvenuta ricezione della fattura da parte del destinatario sarà confermata da un avviso al mittente.

Conto-Graph da oltre quaranta'anni rivenditore autorizzato e centro di assistenza tecnica certificato ISO 9001:2015 dei più importanti marchi di registratori di cassa e gestionali, propone una soluzione semplice all'utilizzo, rapida al punto cassa, completa per il ciclo attivo e passivo, con conservazione delle fatture, ricerca anagrafica cliente,  su base web, completa di firma digitale, per la gestione del problema fattura elettronica sul punto cassa.

NON è IMPORTANTE IL MODELLO O LA MARCA DEL TUO REGISTRATORE DI CASSA 

CONTO-GRAPH HA LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE

CONTATTACI SUBITO 
TEL. 345 3062369  
INVIA UNA MAIL AL INFO@CONTOGRAPH.IT 

PER   AVERE TUTTE LE INFO NECESSARIE

NOI SIAMO GIA' PRONTI

TI ASPETTIAMO!




 
Software per la gestione ed il controllo ideata per Forni, Pasticcerie e Alimentari

Hai un'attività che commercializza prodotti alimentari freschi venduti a peso? Hai un forno, una pasticceria, un Alimentari o un'attività simile?

Conquista subito la tua clientela non solo con la prelibatezza dei tuoi prodotti, ma anche con un servizio rapido e di qualità. Le proposte integrate di Conto-Graph offrono soluzioni affidabili e veloci, per gestire al meglio tutti i processi della tua attività.

I vantaggi della soluzione:
  • Tecnologia
Dispositivi funzionali e affidabili, ideali per gestire articoli multi-barcode o prodotti a peso. Con possibilità di sospensione rapida del conto e ripresa con anteprima a video.
  • Design
Funzionalità semplice e immediata per ridisegnare l’interfaccia utente in base a necessità specifiche.
  • Vendita semplificata
Grazie alla gestione di articoli multi-barcode e alla possibilità di collegare lettori scanner USB. Inoltre gestione diretta di tessere prepagate, di multi-listino e dell’anagrafica clienti.
  • Gestione
Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie, Fatture riepilogative di fine mese (stampa A4). Teleassistenza e aggiornamento in tempo reale, con utilizzo del Sistema Operativo Windows.

Conto-Graph è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita ed un’offerta personalizzata in convenzione con la Confartigianato di Viterbo. Chiama ora lo 0761352762 o scrivi a info@contograph.it
 
Software per la gestione ed il controllo di centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi, hotel con centro benessere e villaggio turistici

Hai un’attività dedicata alla cura della persona? Hai un centro estetico, una beauty farm, una nail art, un centro massaggi, un hotel con centro benessere o un’attività simile?

Possiamo aiutarti.

Attraverso le nostre soluzioni (hardware e software) semplici, economiche e affidabili potremmo ottimizzare e facilitare il tuo lavoro.

Perché affidarti alle soluzioni Conto-Graph? Ecco le più importanti:

  • Gestione Prenotazione
Un planning estremamente intuitivo ti permetterà di prenotare per fasce orarie trattamenti e servizi specifici per la cura della bellezza.
  • Gestione Calendario
Immediata gestione dell’agenda con il tableau dello stato delle prenotazioni visualizzato su schermo nell’area di lavoro o di planning giornaliero.
  • Gestione e Fidelizzazione Clienti
Il cliente è la risorsa più preziosa. Conoscere le sue esigenze e coccolarlo con il servizio adeguato è il regalo più grande che il suo centro di fiducia potrà mai fargli. Il gestionale offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo. Inoltre con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash. Utilizza tutti i canali di promozione per lanciare la tua attività, come stampare il volantino delle offerte con sconti e iniziative speciali. Come l’App SMS Retail che gestisce le anagrafiche clienti e i clienti fidelity, direttamente da smartphone iOS e Android™, o attraverso specifici provider internet.


Conto-Graph è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita ed un’offerta personalizzata in convenzione con la Confartigianato di Viterbo. Chiama ora lo 0761352762 o scrivi a info@contograph.it


 
Nuovo sito per Associazione Viterbese per la Cremazione
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Associazione Viterbese per la Cremazione

"L’Associazione viterbese per la Cremazione è un”Associazione di Promozione Sociale” che, senza scopo di lucro,e munita delle debite autorizzazioni, ha il compito istituzionale di raccogliere e far valere le volontà dei propri Soci che desiderano farsi cremare ed, eventualmente, far disperdere le proprie ceneri."

Il sito presenta le informazioni dell'associazione informazioni generichenotizie sulla cremazione nella provincia di Viterbo.

www.CremazioneViterbo.it
 
Nuovo sito per Villa Giorgio Tuscania
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito di:

Villa Giorgio - Alloggio Turistico per Vacanze

"L’alloggio turistico per vacanze Villa Giorgio si trova a Tuscania in provincia di Viterbo in un contesto storico e naturalistico unico.
Ad attendervi, un ambiente accogliente e familiare, ristrutturato di recente e immerso in un maestoso giardino con piscina.
"

Il sito presenta la struttura turistica, le camere, i servizi e il modulo per la richiesta di informazioni/prenotazione.

www.VillaGiorgio.it
 
Nuovo sito per Visit Marta
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito di:

Visit Marta - Rete di Imprese

"Visit Marta è una rete di imprese locali della filiera turistica, agroalimentare, commerciale e dei servizi del Comune di Marta.

Al progetto di Rete hanno aderito 61 aziende martane, che si sono poste degli obiettivi comuni e collaborano a progetti condivisi. La Rete Visit Marta è uno strumento di valorizzazione del territorio che, grazie alla forma di cooperazione attiva scelta, è capace di fornire un’offerta diversificata e di qualita` per il cliente finale.
"

Il sito presenta il territorio della Città di Marta, la Rete di Imprese e gli eventi in corso.
www.VisitMarta.it
 
Nuovo sito per NaturArt Arredi
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito di:

NaturArt Arredi - Arcobaleno2 S.r.l.

"NaturArt arredi è un’azienda artigiana con esperienza decennale nel settore arredo.
Dalla progettazione alla realizzazione, con finiture prettamente artigianali, da forma al vostro ambiente o necessità.
Arredi pubblici, privati, interni per strutture e attività commerciali.
"

Il sito presenta l'azienda, i servizi offerti e una galleria fotografica con gli ultimi lavori realizzati.

NaturArtArredi.com
 
Restyling per Segantini Assicurazioni
InfoMyWeb presenta il restyling di:

Segantini Assicurazioni - Agenzia Groupama Viterbo

"Con un’esperienza maturata in diversi anni di attività sul territorio di Viterbo e provincia, Segantini Assicurazioni offre un servizio di qualità adatto ad ogni esigenza."

Il sito, ottimizzato per la visione su smartphone propone le soluzioni assicurative su misura, come Auto e Moto, Vita, Agricoltura con la possibilità di contatto diretto con l'agenzia.
 
Restyling per Bistrot Verde Luna 32
InfoMyWeb presenta il restyling di:

Pizzeria Bistrot Verde Luna 32 - Bolsena

"Verde Luna si trova a Bolsena in provincia di Viterbo.In trent'anni di attività vanta un servizio impeccabile e trasformazioni di grande successo, come quella dell'ultimo anno.
Attualmente infatti la gestione è passata alle tre figlie che trasformano il locale in Pizzeria Bistrot, aperto a pranzo, cena, per un aperitivo o un post serata.
"

Il sito presenta il bistrot e la sua storia. Menù, anche da asporto, un blog per conoscere novità ed eventi, e una sezione contatto per informazioni e prenotazioni.

VerdeLuna32.it
 
Restyling per Visit Bolsena
InfoMyWeb presenta il restyling di:

Visit Bolsena - Informazioni Turistiche

Il portale presenta gli itinerari, gli eventi, l'elenco dei luoghi ricettivi. Tutte le informazioni turistiche necessarie per visitare Bolsena e il suo lago.

Il sito è stato completamente ristrutturato con un nuovo layout grafico per rendere la navigazione più facile e veloce, anche da smartphone.
 
Conto-Graph Grand Prix 2018

Una wild card vince la 5^ edizione del Conto-Graph G.P.

È infatti Marco, figlio d'arte di Roberto (detto "Er Secco") ad aggiudicarsi la vittoria. Ma non è l'unica novità di questa edizione.

Dopo due anni di stop, l'ultima gara risale infatti al 2015, i dipendenti della Conto-Graph tornano in pista con diversi "nuovi ingressi". Ben otto piloti quest'anno si sono infatti contesi il premio del "più veloce" nel Circuito Internazionale di Viterbo.

Oltre ai veterani Cristian, Brendan, Roberto, David e Gianfranco, si sono aggiunti Simone, Jacopo e, in via eccezionale, Marco.

La gara è stata, come sempre, piena di emozioni e colpi di scena, dove i primi tre classificati si sono contesi la vittoria per una manciata di centesimi.

Sul primo gradino del podio è salito, il velocissimo Marco con 1.20,44 seguito da Cristian a 7 decimi con il tempo di 1.20,51 confermandosi nuovamente il dipendente più veloce, dopo la vittoria nel 2015.
Sul gradino più basso troviamo Brendan con il tempo di 1.20,65. Come nella scorsa edizione si ritrova alle spalle di Cristian senza riuscire a batterlo.

Al 4° posto troviamo il rookie Simone, che ha già partecipato ad altre gare presso il circuito ma al sue esordio nella sfida tra colleghi. Simone è stato protagonista di due testacoda causati da un agguerrito David che non gli ha mai lasciato un minimo di spiraglio per un sorpasso.

Quinto è arrivato Gianfranco con 1.22,65. Nonostante fosse alla sua seconda esperienza non è riuscito a tenere il ritmo dei primi, anche se è stato evidente il suo miglioramento rispetto al passato.

Con lo stesso tempo troviamo David che però è stato penalizzato da un black-out del cronometro. I giudici di gara, riguardando il replay, hanno deciso di assegnarli lo stesso tempo di Gianfranco, il suo diretto avversario durante tutta la gara (con 5 centesimi di abbondanza): 1.22.70

Peggio di lui "Er Secco" che, a fine gara, ha rilasciato un'intervista dove ha lamentato noie al motore "sul rettilineo ero lentissimo, Cristian e Brendan mi hanno superato con estrema facilità, ho fatto del mio meglio". (Nel 2015 si lamentò dei pneumatici) Vincitore nel 2011 chiude oggi con 1.22,44

Ultimo, con un distacco di 10 secondi dai primi, la new entry in casa Conto-Graph: Jacopo.
Era al suo esordio in Go-Kart, quindi comprensibilmente in difficoltà. Nonostante tutto a fine gara ha esclamato "Bellissima grara, la rifarei domani stesso!"

Per recuperare gli anni in cui non si è disputata la gara i piloti hanno preso in considerazione, per la gioia di tutti i tifosi, una seconda edizione prima dell'inverno.

Precedenti edizioni:

 
Nuovo sito per Edil Service Viterbo
InfoMyWeb presenta il nuovo sito di

Edil Service Viterbo - Edilizia e Ristrutturazioni

"Ci avvaliamo di una esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e dei servizi, con l’obiettivo di offrire: professionalità, convenienza e qualità, affinché i servizi e le prestazioni offerte siano altamente competitive e qualitativamente valide.

Dal 2016 siamo specializzati in restauri e ristrutturazioni, allontanamento volatili, disinfestazioni pronto intervento di processionarie, tarli, vespe e calabroni. Consulta l’elenco dei nostri servizi oppure contattaci per maggiori informazioni e preventivi gratuiti.
"

Il sito presenta l'azienda, i suoi servizi e un modulo di contatto per richiedere informazioni e preventivi gratuiti.

EdilServiceViterbo.it
 
Nuovo sito per il Centro Commerciale Tuscia
InfoMyWeb.com presenta il nuovo sito del:

Centro Commerciale Tuscia - Ipercoop Viterbo

"Dal 1998 il Centro Commerciale Tuscia è una realtà commerciale radicata sul territorio, capace di offrire gradevoli momenti di shopping.
Ipercoop, Bata, Piazza Italia e Cisalfa sono solo alcune delle 44 insegne presenti tra negozi di abbigliamento, accessori, beni per la casa o la persona, e servizi di ristorazione. 1100 i posti auto, coperti e scoperti, e tanti servizi utili dedicati ai nostri clienti, nella splendida città di Viterbo, per un comodoshopping.
"

Il sito presenta i negozi con le loro promozioni, le novità e i servizi di marketing: spazi, radio e affissioni.

CentroCommercialeTuscia.it
 

Elenco Percorsi:
Elenco Categorie: Servizi per Aziende e Privati
Elenco Tag: conto-graph olivetti registratori di cassa



© 2019 Conto-Graph S.n.c. Str. Poggino, 67 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 Fax: 0761/25.10.62 P.IVA 00268610565