Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attività per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio attività F.I.M.A.V.L.A. Viterbo

F.I.M.A.V.L.A. Viterbo

Via Mantova, 4 - Viterbo - VT - 01100
Mappa interattiva

Tel: 0761/2351209 - Richiedi informazioni

Visita il sito: www.fimavlaviterbo.it

Approfondimenti

Visualizza prodotti
Articoli scritti
Eventi presentati

Descrizione dell'azienda

F.I.M.A.V.L.A. Viterbo

Il FIMAVLA - Fondo Integrazione Malattie Assistenze
Varie Lavoratori Agricoli, opera da oltre 40 anni in
provincia di Viterbo, ha lo scopo, ai sensi
dell’art. 46 del CPL degli operai agricoli e
florovivaisti della provincia di Viterbo, di
integrare le indennità economiche di malattia ed
infortunio erogate rispettivamente dall’INPS e
dall’INAIL agli operai agricoli.

Novità via RSS

Contributi Covid - 19

Il Comitato di Gestione, perdurando lo stato di emergenza della pandemia COVID - 19, ha deliberato anche per l'anno 2021 di mettere a disposizione dei lavoratori e delle aziende dei fondi, fino ad esaurimento delle somme stanziate, per contributi a soggetti che contraggono il contagio da virus e rimborsi alle aziende per l'acquisto di DPI atti a prevenire possibili contagi nei luoghi lavoro.

Si precisa che le somme stanziate per gli interventi dell'anno 2020 sono state esurite e le domande pervenute e fino ad oggi non pagate debbono considersi a tutti gli effetti non ammissibili a contributo, gli interessati riceveranno comunque apposita comunicazione tramite mail o posta ordinaria in caso di mancanza di indirizzo email.

Si comunica infine che la modulitica degli interventi per l'anno 2021 è disponibile nell'AREA DOCUMENTALE cartelle "Moduli richieste indennizzo lavoratori" e "Moduli richieste datori di lavoro".

In allegato si pubblica la comunicazione che è stata inviate alle aziende tramite PEC con preghiera di portare a conoscenza dei propri lavoratori le iniziative cui potrebbero interessare.

 
Attività anno 2021

Si comunica che il FIMAVLA - EBAT Viterbo ha deliberato una serie di iniziative a favore dei lavodatori e delle aziende agricola per l'anno 2021, comunicate alle aziende tramite PEC con la nota allegata.

Per beneficiare gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando la modulistica che sarà resa disponibile nell'AREA DOCUMENTALE del sito internet del FIMAVLA - EBAT.

Per tutte le informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio del FIMAVLA - EBAT tutte le mattine dalle 9,00 alle 13,00 oppure alle Oragnizzazioni Sindacali firmatarie del CPL degli operai agricoli e florovivaisti costituenti il FIMAVLA - EBAT.

 
Scadenzario domande 2020 e nuova modulistica

Il Comitato di Gestione dell'Ente bilaterale FIMAVLA - EBAT Viterbo nella seduta del 15 dicembre u.s. ha fissato i termini per la presentazione, da parte degli operai agricoli e dei datori di lavoro, delle domande di contributo sugli interventi previsti per l'anno 2020, ed ha approvato la nuova modulistica per la richiesta di contributo.

Le scadenze sono:

  • 31 gennaio 2021
  1. Borsa di studio;
  2. Contributo acquisto lenti da vista;
  • 28 febbraio 2021
  1. Rimborso corsi di formazione;
  2. Rimborso visite mediche anno 2020;
  • 31 marzo 2021
  1. Rimborso acquisto DPI anno 2020;

La modulistica per la richiesta dei contributi è disponibile nell'AREA DOCUMENTALE del sito nelle cartelle Moduli richieste indennizzo lavoratori e Moduli richieste datori di lavoro.

Per tutte le informazioni necessarie il nostro ufficio è a disposizione contattandoci ai numeri 0761/2351209 - 0761/2351231 oppure tramite mail a info@fimavlaviterbo.it.

 
Comunicazione alle aziende

E' stata inoltrata alle aziende tramite mail la comunicazione allegata con l'informativa delle iniziative deliberate dal Comitato di Gestione a favore delle aziende e dei lavoratori a fronte dell'emergenza sanitaria COVID19.

 
Apertura ufficio

Si comunica che l'ufficio del Fimavla - Ebat è stato riapetro al pubblico; l'accesso all'ufficio avverrà solo per appuntamento, una persona alla volta munita di mascherina e guanti.

L'orario di apertura è rimasto invariato ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Per fissare gli appuntamenti chiamare i numeri 0761/2351209 - 2351231 oppure inviare una richiesta tramite mail a info@fimavlaviterbo.it

 
Chiusura uffici

Si comunica che a seguito dell'emanazione del DPCM del 10 aprile gli uffici resteranno chiusi fino al 3 maggio p.v..

Per qualsiasi informazione inviare una email a info@fimavlaviterbo.it.

 
Contributi Covid - 19

Si informa che il Comitato di Gestione del Fimavla - Ebat nella riunone del 10/04 u.s. ha approvato la modulistica per la richiesta dei contributi a favore dei lavoratori e dei datori lavoro e dei loro familiari conviventi che siano stati contagiati dal virus COVID - 19 o siano stati posti dalle autorità sanitarie in regime di quarantena fiduciaria domiciliare perchè hanno avuto contatti con soggetti contagiati.

La modulistica è reperibile nell'area documentale del sito, cartella "Moduli richieste indennizzo lavoratori" per gli operai e cartella "Moduli richieste datori di lavoro" per i datori di lavoro.

 
Proroga termini presentazione richieste contributi

Si infoma che il Comitato di Gestione del Fimavla - Ebat nella riunione del 10/04 u.s. tenuto conto della situazione epidemiologica del Coronavirus e dei provvedimenti adottati dalle autorità competenti che vietano gli spostamenti, che moltissime attività sono chiuse, che di conseguenza gli stessi uffici del Fimavla - Ebat sono chiusi, ha deliberato di rinviare al 30 giugno 2020 il termine per la presentazione delle seguenti domande di contributo:

- Diplomi e lauree;

- Acquisto DPI;

- Corsi di formazione;

- Visite mediche di ammissione al lavoro.

 
Emergenza Coronavirus Covid-19

Il Comitato di Gestione del FIMAVLA - EBAT Viterbo nella riunione del 11/03/2020, considerata la situazione derivante dall'emergenza Coronavirus e dai provvedimenti emanati dal Governo, ha deliberato di procedere alla chiusura completa degli uffici dal 12 marzo 2020 al 03 aprile 2020.

Il termine previsto per il 31 marzo p.v. per la presentazione delle domande di borse di studio per i lavoratori o figli di lavoratori che si sono diplomati o laureati nell'anno 2019 è stato posticipato al 30 aprile 2020.

Infine il Comitato di Gestione in considerazione della particolare situazione derivante dal Coronavirus Covid19, dei possibili contagi cui potrebbero essere soggetti gli operai agricoli e loro familiari conviventi o i datori di lavoro e loro familiari conviventi, ha stanziato una prima somma di euro 50.000,00 da destinare a contributo e indennizzo derivante dal contagio del virus o dalla quarantena fiduciaria domiciliare cui potrebbero essere soggetti.

Per qualsiasi informazioni nel periodo di chiusura degli uffici gli interessati potranno inviare una mail a info@fimavlaviterbo.it.

 
Bonus maternità

Si rammenta a tutte le lavoratrici agricole e florovivaisti della provincia di Viterbo che il 29 febbraio 2020 scade il termine per la presentazione della domanda di contributo per le nascite avvenute dell'anno 2019.

Il modello per la richiesta del contributo si può scaricare dal sito nell'AREA DOCUMENTALE, cartella MODULI RICHIESTE INDENNIZZO LAVORATORI.

 

Elenco Percorsi:
Elenco Categorie: Enti pubblici e Associazioni Servizi per Aziende e Privati
Elenco Tag: agricoltura fondo inail inps



© 2021 Conto-Graph S.r.l. Via dell'Industria, 68 / 70 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 P.IVA 00268610565