Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attivitą per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio attivitą

PM Sicurezza di Marco Pieroni

Str. S. Nicolao 5 - Viterbo - VT - 01100
Mappa interattiva

Tel: 348/35.43.565 - Richiedi informazioni

Visita il sito: www.pmsicurezza.it

Approfondimenti

Visualizza prodotti
Articoli scritti
Eventi presentati

Descrizione dell'azienda

Specializzati in sistemi di sicurezza, automazione, tvcc ed installazione di portoni per il garage e l'industria.

Novitą via RSS

Spy Hi-Speed

La serie di sistemi di automazione Nice Hi-Speed è stata ampliata con Spy Hi-Speed, la soluzione ad alta velocità pratica e intelligente per porte sezionali o basculanti.

Con una velocità massima di 240 mm/s, Spy Hi-Speed è uno degli attuatori per porte da garage più veloci sul mercato e riduce il tempo di attesa di fronte all’automazione del 60% rispetto alle automazioni tradizionali. La versione è unica, ha una forza di trazione di 650 N, ed è indicata per porte fino a 11,5 m2. Spy Hi-Speed è compatibile con il nuovo protocollo radio BiDirezionale Nice: il ricevitore bidirezionale OXIBD ed il trasmettitore bidirezionale ON3EBD sono compresi nel kit Spy Hi-Speed. Con Spy Hi-Speed, inoltre, si entra e si esce dal garage con la massima sicurezza: la funzione di rilevamento ostacoli inverte immediatamente il movimento del motore nel caso di urto della porta da garage con un ostacolo, e il sistema di sblocco ON/OFF consente di sbloccare o bloccare il motore in qualsiasi posizione lungo la guida con un semplice gesto.

E la Spylight rende gli attuatori Spy ancora più luminosi: nel nuovo accessorio plug-and-play per la famiglia Spy sono compresi 2 LED luminosi da utilizzare facilmente al posto delle tradizionali luci da garage con lampadina o al neon. Il modulo completamente wireless può essere installato direttamente nella Spyrail, senza la necessità di cablaggio elettrico, e comandato indipendentemente dal movimento dell’attuatore della porta da garage. Può essere acceso e spento in qualsiasi momento tramite i pulsanti sulla Spybox o i trasmettitori radio. Spylight aumenta di circa 5 volte l’intensità delle luci di cortesia standard, illuminando così l’intero garage.

L’offerta Nice Hi-Speed per l’automazione di cancelli e porte da garage adesso è la più ampia sul mercato, e comprende sia sistemi per cancelli scorrevoli e a battente, sia per porte da garage sezionali o basculanti.

 
Yubii

Yubii è il nuovo ecosistema Nice pensato per chi vuole di più dalle automazioni della propria casa e per chi vuole iniziare ad automatizzarla.

Connettendo l’hub Core, cuore del sistema Yubii, alla rete Wi-Fi di casa, puoi collegare e far interagire tra loro tutte le tue automazioni Nice e creare scenari personalizzati, come ad esempio accendere le luci del giardino ogni volta che apri il garage, o aprire tutte le tapparelle al tuo risveglio e la porta da garage per fare uscire il cane.

Grazie ai telecomandi bidirezionali Nice Era One BD, per il controllo di cancelli e porte da garage, ed Era P BD, per il controllo di tende e tapparelle, puoi verificare in ogni momento lo stato delle tue automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sapere se hanno ricevuto correttamente il tuo comando quando non riesci a vederlo tu stesso.

Da oggi i tuoi telecomandi comunicano con te attraverso 3 colori (verde, rosso, arancio), una vibrazione (Era One BD) o un segnale acustico (Era P BD).

I telecomandi bidirezionali Nice comunicano con tutti i ricevitori bidirezionali, anche di tende e tapparelle, aumentando la portata e consentendo di coprire tutta la casa con un comando.

Grazie all’ecosistema Yubii potrai inoltre gestire tutte le automazioni della tua casa via smartphone anche da remoto, con la app MyNice Welcome, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Sicurezza, comfort e risposte.

 
Nice BiDi

Con il trasmettitore Era One BD e il ricevitore OXI BD per cancelli e porte da garage ora è possibile sapere se l’automazione ha correttamente ricevuto il comando inviato, e controllarne lo stato in ogni momento. Quando mandi un comando all’automazione, puoi interrogarla con un semplice click: il trasmettitore ti segnala, attraverso lampeggi e vibrazioni, se questo è stato ricevuto correttamente, ti informa sulla posizione dell'automazione, ti notifica la presenza di eventuali anomalie o la necessità di cambiare la batteria del dispositivo.

Era One BD, il nuovo trasmettitore bidirezionale ti semplifica la vita perché:

  • Hai 3 tasti per gestire 3 automazioni diverse.
  • Ti informa se il garage o il cancello sono aperti o chiusi con una luce colorata.
  • Ti segnala se l’automazione del garage o del cancello ha ricevuto il tuo comando con una vibrazione e una luce colorata.
  • Grande autonomia della batteria.
  • Più sicurezza: il trasmettitore non è clonabile.
  • Grazie alla Near Field Communication puoi avere diverse informazioni aggiuntive semplicemente avvicinando lo smartphone al nuovo trasmettitore.

Hai già un’automazione Nice per cancelli o porte da garage? Fare un upgrade è semplice: la semplice sostituzione del ricevitore consente di rendere bidirezionali anche le automazioni Nice preesistenti.

 
Hikvision

Promozione Hikvision.

Valida fino al 31 Ottobre 2019.

 
Key Automation

E' disponibile il nuovo catalogo 2019, con tutte le novità della prima metà del 2019.

Scaricalo cliccando qui

 
Key Automation  STAR3024

Il motore STAR2024 (e relativi kit) sono stati sostituiti dal nuovo motore STAR3024 (e relativi kit).

 
Enforcer 32-WE App

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

  • Pannello wireless bidirezionale Enforcer all in one
  • Massimo 66 zone totali - 32 zone wireless espandibili a 64 - 2 zone cablate espandibili a 34
  • 3 uscite filari programmabili espandibili a 38
  • 80 Codici Utente, 32 portachiavi wireless con user ID individuale
  • Lettore di prossimità integrato (attivare/disattivare a mezzo tag)
  • livelli impostabili o 4 zone indipendenti
  • Ampia gamma di periferiche wireless bidirezionali
  • Notifiche push personalizzabili
  • Conforme alle norma EN50131-1 Sicurezza Grado 2, Classe ambientale II
 
AMICA 64 LTE

Centrale 8 zone espandibile fino a 64 (di cui 64 programmabili come zone radio) con predisposizione ad un modulo cellulare in banda LTE (4G) in grado di funzionare anche con rete 2G/3G; ideale per impianti di sicurezza civili e commerciali di piccola e media dimensione.

8 aree di inserimento, porta USB e 2 BUS RS485 indipendenti ad alta velocità. Messaggi vocali multilingua, programmabili da tastiera e/o da software tramite funzione “TEXT TO SPEECH” con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.).

Comunicatori plug&play GSM/GPRS per reti 2G, in banda LTE (4G), modulo PSTN e modulo IP LAN AmicaWeb Plus (opzionali) per l’invio di messaggi in fonia, SMS, digitali e dati per il collegamento al Cloud Combivox, personalizzabili per evento, area e zona. Funzione di teleascolto ambientale e antirapina.

Fino a 38 uscite filari (OC e relè) associabili ad eventi o telecomandi e 32 attuatori domotici su BUS RS485 per la gestione di tapparelle motorizzate, luci e controllo carichi elettrici.

Può essere comandata da tastiera (Unica, Flexa, Sohle, Simplya, Simplya Video), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via web-browser e APP tramite moduli IP LAN Amicaweb Plus e Smartweb (opzionali) o servizio Cloud Combivox.

Possibilità di acquisizione del bilanciamento zone di centrale. Configurazione libera dei valori di bilanciamento zone sia sulla scheda della centrale che sui moduli di espansioni ingressi dedicati.

Antenna antisabotaggio con tecnologia Diversity (per versione con modulo 4G) che consente la massimizzazione del segnale del modulo aumentandone la sensibilità, soprattutto in ambito urbano.

Telegestione e teleprogrammazione Installatore: via INTERNET (con l’opzione Amicaweb Plus o Smartweb) o via Cloud Combivox tramite software Programmatore Centrali.

Telegestione Utente: da telefono tramite menù vocale guidato interattivo o SMS; via web-browser e APP con l’opzione modulo IP LAN per la visualizzazione live di telecamere IP, inserimento/disinserimento aree, interrogazione stato sistema, etc; tramite Cloud Combivox e APP mediante connessione tramite modulo GPRS/LTE o modulo LAN+ADSL per la gestione delle funzioni Antifurto, Domotica e Videoverifica.

Funzione di Videosorveglianza: visualizzazione diretta (da web e APP) fino a 16 telecamere IP tramite moduli LAN; compatibili con NVR Combivox Recordia 3.0 o dispositivo Smartweb Video per la gestione integrata Antifurto+Video (registrazioni H24, video-allarmi con pre-recording inviato tramite mail o APP).

 
Wilma Micro II

Centrale radio 868 MHz ideale per rapide installazioni su impianti di piccole dimensioni e su mezzi mobili (camper, barche, etc.). Completamente integrata in una tastiera LCD dotata di microfono e altoparlante, dove alloggia la scheda elettronica con modulo GSM (messaggi di allarme e di stato in fonia, SMS, digitali Contact-ID, digitali con specifico protocollo IP) e ricetrasmettitore bidirezionale 868 MHz. Nella centrale trova alloggiamento una batteria agli ioni di litio in grado di garantire un‘autonomia fino a 15 ore in caso di assenza rete prolungata.

18 zone di cui 16 radio + 2 di tipo filare (NC o NA) per contatti di allarme passivi. 1 codice Master + 6 codici utente da tastiera e fino a 8 radiocomandi per le operazioni di inserimento/disinserimento e attivazione comandi.

2 uscite relè (NA) + 1 uscita OC, programmabili per funzioni di centrale (allarme, inserimento/disinserimento, telecomando, rapina, etc.). 1 uscita a 5 V per sirena interna filare dedicata (cod. 61.033).

Connettore SMA per antenna esterna GSM. Disponibile in kit e compatibile con tutti gli accessori Wireless 868 Combivox.

 
Velar ? rivelatore DT tenda con antimask

Infrarosso tenda su banda 868 MHz per la protezione interna di porte e finestre. Doppia tecnologia (IR+MW) con antimascheramento su sezione IR. Fascio di copertura selezionabile a 2,3 o 5 m. Ingresso ausiliario programmabile come zona di allarme o per contatto a cordino con conteggio digitale degli impulsi.

Da tastiera o tramite software Programmatore Centrali, possibilità di inibire il funzionamento della microonda ad impianto disinserito o di disabilitarne completamente il funzionamento.

Supervisionato. Batteria a litio in dotazione.

Per info contattaci

 

Elenco Percorsi:
Elenco Categorie: Casa - Prodotti Elettronica Informatica Serramenti e Infissi Servizi per Aziende e Privati
Elenco Tag: automazione garage impianti sicurezza tvcc



© 2019 Conto-Graph S.n.c. Str. Poggino, 67 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 Fax: 0761/25.10.62 P.IVA 00268610565