Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attività per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio attività Flyron - Funcional Fitness

Flyron - Funcional Fitness di Stefano Cima

Via dell’Industria Viterbo - Viterbo - VT - 01100
Mappa interattiva

Tel: 0761/09.11.98 - Richiedi informazioni

Visita il sito: www.flyron.it

Approfondimenti

Visualizza prodotti
Articoli scritti
Eventi presentati

Descrizione dell'azienda

450 metri quadri e istruttori qualificati WTA
Functional Training. Dopo circa 25 anni di
esperienza nel settore fitness, da principianti
ad agonisti, gli operatori dell’ASDC Icarramba
Stefano Cima e Angela Barra, realizzano un
progetto innovativo, il primo nel Viterbese, ma
che affonda le radici nel passato: Functional
Training (allenamento funzionale).
L’obiettivo principale, è quello di utilizzare
una metodologia di lavoro calibrata sulla
conoscenza dei propri limiti e sviluppo delle
potenzialità di ognuno, al fine di rendere il
corpo funzionale al gesto, sia esso un semplice
movimento di vita quotidiana o quello tipico di
una qualsiasi attività agonistica.

Novità via RSS

Hai problemi al gomito o alla spalla da quando giochi a padel?

Ti sei iscritto ad un corso di PADEL, e dopo le prime lezioni hai cominciato a giocare… dopo qualche mese sei diventato bravino e ti diverti a giocare due o tre volte la settimana con gli amici… ad un certo punto però, hai avuto un infortunio, magari alla spalla o al gomito...

Lì per lì lo hai ignorato, dopo un paio di giorni ti è scomparso, ma alla prima partita è tornato, e più forte di prima. Hai continuato a giocare, pensando che "i guerrieri devono sopportare il dolore", ma alla fine il dolore è diventato insopportabile e ti sei dovuto fermare.

Sai perché ti è successo? Molto probabilmente, sei stato attirato dal gioco dinamico e divertente dopo anni che eri "fermo" cioè che non praticavi nessuna attività sportiva... sei passato cioè da uno stile di vita "sedentaria" a uno dinamico.

In teoria il movimento e una attività fisica dovrebbero essere una cosa positiva, ma il fattore chiave è che per giocare o praticare uno sport specifico, avresti bisogno di un allenamento specifico per quel tipo di sport.

L’allenamento funzionale che pratichiamo in Palestra FLYRON, oltre a farti ritrovare uno stato di forma ottimale, può essere ottimo come allenamento base per attività sportive come il padel, sport che richiedono velocità, destrezza, resistenza e non ultimo, una buona dose di mobilità articolare per prevenire gli infortuni.

Nel allenamento funzionale, infatti, non è il fattore estetico a farla da padrone (lo è di conseguenza) ma il benessere funzionale di un fisico che è in grado di esprime potenza, velocità e resistenza.

Raggiungi i tuoi obiettivi di forma fisica e benessere. Mettici alla Prova.

Prenota adesso un incontro dove conoscerai la struttura e gli istruttori CLICCA QUI

 
Hai superato i 40 anni

Hai superato i 40 e ti sei accorto di non avere più lo stesso fisico di pochi anni fa?

Magari fai le scale e hai subito il fiatone, oppure hai provato a spostare una scatola a casa e ti è sembrata pesantissima ? Quello che sta succedendo è una perdita del tessuto muscolare, un calo di alcuni ormoni (fisiologico ma rallentabile) e la conseguente ipotonia che porta a faticare anche se facciamo gesti semplici o usiamo carichi molto bassi.

Quello che ti succede, per fortuna è reversibile. Puoi tornare ad avere un corpo che ‘risponde’ alle sollecitazioni e , con tre/sei mesi, tornare a fare gesti della vita quotidiana che adesso ti sembrano ‘stancanti’, come una corsetta il sabato mattina o una partita a calcio con i vecchi amici.

I metodi che utilizziamo in palestra Flyron, ti permettono nel giro di riottenere un aspetto fisico ‘decente’ e , cosa più importante, invertire questo processo di ‘invecchiamento’.

I nostri corsi sono pensati su tre allenamenti settimanali, della durata di un’ora, e comprendono attività come i TRX, I kettlebell e il cross training, diverse tra loro ma complementari.. si lavora cioè sia a corpo libero, senza l’uso di sovraccarichi esterni , ma solo sfruttando il peso del proprio corpo, sia utilizzando carichi esterni, come i kettlebell o i manubri e i bilancieri.

L’obiettivo principale dell’allenamento funzionale non è quello di mettere su muscoli ’stupidi’ ma di sviluppare un corpo sano, armonico , che sia in grado in primis, di svolgere le attività quotidiane senza avere problemi e anche di equilibrare caratteristiche come la forza, la potenza e la mobilità articolare.

Prenota adesso un incontro dove conoscerai la struttura e gli istruttori CLICCA QUI

 
Che cos'è l'allenamento funzionale

👻 Non sopporti quando gli istruttori in palestra ti consegnano la scheda e si dimenticano di te?
🌟 Sogni una palestra dove ogni giorno c'è un esercizio diverso senza mai annoiarsi?
🧑‍🤝‍🧑 Preferisci allenarti in gruppo piuttosto che in solitaria con un macchinario?

💪 Allora prova l'allenamento Funzionale della Palestra Flyron a Viterbo
🏋️‍♀️ Raggiungi i tuoi obiettivi di forma fisica e benessere. Mettici alla prova.
☎️ Clicca qui e prenota adesso un incontro

👇 Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

Gli istruttori della Flyron, Stefano e Angela, hanno accresciuto un'esperienza grazie allo studio, all'insegnamento e, ovviamente, ai propri risultati atletici.

Da noi non effettuiamo la classica lezione frontale, dove tu ti devi limitare a scimmiottare i movimenti sperando di farli nel modo corretto.

Gli istruttori, infatti, ti seguiranno passo-passo, letteralmente al tuo fianco, insegnandoti i movimenti e le tecniche per evitare infortuni e per poter aumentare l'intensità, nel tempo, in totale sicurezza, raggiungendo così risultati insperati.

Alzare un bilanciere, muovere una kettlebell, utilizzare un TRX possono sembrare gesti semplici, ma in realtà, soprattutto aumentando il carico, possono causare problemi alle articolazioni e ai muscoli stessi, causando dei blocchi forzati dell'allenamento di giorni o settimane.

Inutile ribadire che l'obiettivo dell'attività fisica è quello di farci sentire bene.

Da noi non troverai i classici "macchinari" da palestra, che tendono a isolare il singolo muscolo durante l'esercizio. Non ti verrà fornita una semplice scheda per poi lasciarti in solitudine di fronte agli esercizi.

La filosofia base dell'allenamento funzionale è quello di far "lavorare" tutte le catene muscolari in maniera sinergica, migliorando così i movimenti da usare nella vita quotidiana.

Per raggiungere questo obiettivo è necessario "rimparare" a muoverci, ad alzare un peso, a piegarci...

▪️ Sviluppo cardiorespiratorio

▪️ Resistenza muscolare

▪️ Forza

▪️ Flessibilità / Mobilità articolare

▪️ Potenza

▪️ Velocità

▪️ Coordinazione

▪️ Agilità

▪️ Equilibrio

▪️ Precisione del movimento

Queste sono le 10 capacità fisiche che vengono sviluppate grazie agli allenamenti che ogni settimana Stefano e Angela preparano.

Ogni settimana troverai combinazioni e modalità diverse. Anche se non te ne accorgerai, gli allenamenti seguiranno un preciso schema che solleciterà in maniera diversa il tuo fisico.

Ogni lezione comprenderà una fase di riscaldamento, e di miglioramento della mobilità, di 15 minuti. 30 minuti intensi. E 15 minuti di stretching finale.

Ti allenerai in gruppo, ognuno con il proprio peso o con degli esercizi semplificati o personalizzati in base alle proprie caratteristiche fisiche e capacità atletiche.

Prenota adesso un incontro. Parleremo di persona e ti spiegheremo il nostro metodo. Capiremo insieme qual è il percorso migliore per farti raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e salute.

Chiama adesso il numero 0761/09.11.98 o contattaci tramite WhatsApp Angela: 388/17.11.762 - Stefano: 347/76.53.801

 
Iscrizioni Settembre 2022

Finite le ferie? Passata S. Rosa?

È giunto il momento di scegliere la palestra.

Se cerchi degli istruttori preparati e competenti, che sappiano stimolare la giusta motivazione.

Se vuoi una palestra che riesca a migliorare il tuo aspetto fisico ma, soprattutto, il buon funzionamento del tuo corpo, evitando infortuni, migliorando la tua qualità di vita.

Se desideri un ambiente inclusivo, dove ci si allena insieme, con esercizi e carichi personalizzati alla propria preparazione fisica, a prescindere che tu sia Superman o un nerd alle prime armi.

Se sei stufo della solita scheda, di essere abbandonato a te stesso di fronte a un macchinario.

Se sogni una palestra dove ogni giorno c'è un esercizio diverso, dove non ci si annoia mai.

Allora vieni alla Flyron. Mettici alla prova. Scommettiamo che questa volta non abbandonerai?

Contattaci per informazioni sugli orari

 
Si riapre il 3 Giugno

AVVISO: si comunica che il 3 giugno riapre la palestra. In allegato il regolamento da leggere con attenzione, la dichiarazione di ripresa dell'attività da consegnare solo al primo ingresso in palestra e l'autocertificazione da consegnare invece ogni volta che si entra in palestra. Per chi ha difficoltà a stampare, può trovare i moduli in segreteria e li compilerà sul posto. Portarlo già compilato sarebbe meglio in quanto si evita l'assemblamento o comunque il tempo di attesa per entrare in palestra.

Clicca sui link di seguito per scaricare i moduli:

- REGOLAMENTO RIAPERTURA FLYRON

- AUTOCERTIFICAZIONE DI IDONEITÀ ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AUTOCERTIFICAZIONE

- DICHIARAZIONE RIPRESA ATTIVITÀ E ACCETTAZIONE PROTOCOLLI PER LA PRATICA DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE

Con l'occasione vi chiediamo nel frattempo di compilare il modulo online per darci modo di aggiornare i dati nel nostro archivio. CLICCA QUI

Per qualsiasi dubbio scrivete, grazie.

 
STIAMO LAVORANDO PER VOI

Ci stiamo preparando per la riapertura della palestra seguendo tutte le normative e le linee guida nell'obiettivo di fornirti un'esperienza di allenamento sicuro e piacevole.

A breve comunicheremo la data e le novità sui corsi e sulle modalità di accesso alla palestra. Nel frattempo ti invitiamo a verificare la validità del certificato medico.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

A presto.

 
Allenamento per i glutei

Un esercizio che viene svolto con una notevole quantità di peso , può essere svolto in maniera esplosiva per compensare l'eventuale mancanza di sovraccarico.

https://youtu.be/JyuFjd1GYR0

Di seguito una trascrizione automatica del video (potrebbe contenere errori)

---

Ragazzi buongiorno Oggi voglio fare un video anche un po' didattico e su una variante del hip thrust Il programma è quell'esercizio che si fa con la schiena a terra vieni a terra la schiena a terra oppure su un rialzo dove si tira tu si estende anche ai praticamente facendo questa estensione dell'anca tiri su un carico in genere è un esercizio che viene fatto anche con carichi abbastanza consistenti per qui come possiamo fare con se non ci abbiamo come in questo periodo se non c'abbiamo un sovraccarico adeguato possiamo usare una variante esplosiva che si può fare si deve fare senza carico rimette la variante esplosiva consiste nella spinta forte verso terra dei piedi verso terra in modo in maniera tale da staccare completamente le anche il bacino e tutte le gambe tutti gli arti inferiori dalla da terra e ve lo faccio vedere ok Questo qua draft esplosivo qual è il problema Il problema è che le prime volte che lo andiamo a fare non verrà sicuramente una cosa del genere ma penseremo più che altro a staccare i piedi da terra per cui noi pensiamo di fare hip thrust non concentrandoci sulla spinta proprio la scheda deviati verso terra ma pensiamo a staccare i piedi da terra viene fuori una cosa del genere una cosa del genere Diversi Un altro nostro obiettivo è quello di spingere con forza i piedi verso terra in modo tale che la spinta genera una forza necessaria per poter falsa tutto il bacino e mantenere i glutei contratti quando siamo nella fase nella fase aerea diciamo nella fase quella volante per cui anche cosa dobbiamo pensare noi dobbiamo pensare a spingere con forza i piedi a terra faccio vedere come lo dobbiamo partire da così e fare questa questo movimento Ok di spinta movimento Mamma me lo facciamo deve essere sempre deve essere sempre più forte sempre più esplosivo modo che delle volte riusciamo a piedi da terra anche poco Ok Se vai meglio Da qua a volte faremo poco Noi poi pensa la spinta del piede a terra Ok non pensare a queste cose così io non so niente quindi deve spingere a terra e mantenerlo dei compagni e compatto è compatto spengo sempre di più sempre di più solo spingendo piangendo sempre di più dai primi piccoli sollevamenti di piedi mantenendo include con Papi problema è quello il problema che a volte quando spingi pensi solo alla spinta ma sganci glutei invece la spinta deve rimanere forte ma i glutei devono rimanere contatti Però quelli che ci mandano sul bacino qui è un ottimo esercizio vedono nude che si può fare anche in modalità esplosiva se non ci abbiamo i carichi ragazzi alla prossima allenatevi

 
Come eseguire i burpees

In questo video cerchero di spiegare come si dovrebbero eseguire i burpees e perchè, e come , purtroppo spesso si vedono in giro (social, internet, palestre) dei gesti che nulla hanno a che fare con il movimento originale. Questo perche si prndono come esempio i video dei campioni che stanno gareggiando in una competizione.

https://youtu.be/Mz3oI6hxgDQ

---

Di seguito la trascrizione automatica del video. (Potrebbe contenere errori)

Ma perché fare quei burpees osceni io vedo in giro a volte sulle storie di instagram di Facebook su YouTube sui vari sopra Insomma un giro nelle palestre quando mi caga ovviamente non adesso me li fai disca tempi pre-crisi però dei burpees fatti che sembrano dei gesti atletici Cioè sembra che qualcuno sembra quando cammini inciampi e metti le mani davanti per un cane no cioè presente quando inciampi per terra Ecco metti le mani poi ti ritiri sud e guardi Giorgio mi sono fatto male No tutto a posto Ecco il barfista botte mi sembrano fatti in quel modo la cioè il 26 un gesto atletico che se vado allenarsi alle braccia che la cultura Se li facciamo bene al sistema cardiovascolare e sono abbastanza intensi se ne facciamo veloci e se ne facciamo un altro No anche un buon mi rispondono a perché a CrossFit e li fanno così oppure in America di famosi Allora io sono andata a vedere sul sito di crossfit vi metto il link del video e la spiegazione tecnica dell'esercizio del Barbie non è come poi si vedono fare in giro e metto il link libro possiamo vedere insieme Insomma ci sta l'omino che lo fanno vedere davanti da dietro insomma o quando scende a terra non sembra da giù Non è che cade a terra e poi si rialza Come ho detto prima va giù tra un piegamento sulle braccia stende le braccia Recupera le gambe e poi finisce con la e finisce la fase di salita con il pattino con le braccia anche dietro era la testa e lo fa in maniera abbastanza guida Poi però capita di vedere le gare le competizioni in cui ci stanno gli atleti che Poteva farne più possibile viene farlo quella cioè quella sorta di trattamento a terra che poi dopo viene ripreso e di avergli fatto palestra Allora ho detto non devi guardare atleta quando fa una gara tu dovresti dire la verità quando Selena e poi bisogna vedere noi Quali sono i nostri vantaggi che vogliamo trarre da un allenamento nel sesso squat Anzi mi faccio due un lavoro Squad è uno relazioni Allora se io faccio una serie di Squat con i soldi di 100 kg e voglio aumentare il carico al bilanciere che farò Cercherò di mantenere la stessa tecnica pulita per rispetto a quando c'avevo 100 Kg cioè se metto passo da 100 a 105 non posso contemporaneamente diminuire l'escursione del gesto Cioè a perché sennò il peso aumenta Ma la discesa dello squat diminuisce sempre più questo non mi importa niente A meno che non ci abbia un obiettivo diverso e voglio allenarmi con i mezzi Scotto Ok facciamo finta Io mi sto allenando gli squat No è che faccio aumento il carico e diminuisco l'escursione è inutile non mi serve a niente giusto Beh facciamo L'esempio delle trazioni una persona allenata le trazioni che fa almeno sopra la sbarra giusto Quando inizi non sei capace di fare solo la prima tirata poi dopo magari manomano riesci a salire un po' di più Poi porti la fronte alla sbarra mamma avrebbe avanti ci porti il naso poi dalla bocca poi in mente ma le persone molto allenati riesco a fare le trazioni alla sbarra anche al petto pure anche giù alla bocca dello stomaco o anche quelli veramente allenati riesco a farlo pure al con la sbarra all'ombelico che voglio dirti poi vedi che tu man mano che progredisci in un gesto quel gesto lo fai sempre meglio lo fai sempre più esplosivo lo fai sempre con maggior forza con Maggiore enfasi Oppure lo fai con Maggiore come nel caso della sbarra escursione tornando allo squat se io faccio uno squat a metà voglio mettere peso il peso su peso peso e faccio 200 Miglia e faccio un inchino metto un po' di meno scendo di più Poi man mano che divento Bravo arrivo pure a fare dei carichi agenti con Skype vado a mettere peso su peso e poi diminuisco sempre l'escursione è furba artista stessa cosa che se tu fai non è un cesso dove ti lasci andare cadi per terra e poi ti rialzi Sì è vero che è faticoso tutto è faticoso però è ovvio che non è allenato Comunque almeno allenante si vedeva allenando Che vuol dire allenamento vuol di' che devo cercare di migliorare quel gesso Ok magari migliora carico e sovraccarico o migliorare il tempo in cui faccio che ne so quei Barbie Oppure fammi sempre più veloce Insomma quello che mi serve è cercare di migliorare facendo quel taglio è buttandolo a terra con il ginocchio a terra sbragando tipo la torta appoggio a terra è ovvio che non fatichi farine meno per quello stesso tempo ne fa di oppure faticando di meno riesce a protrarre il tuo allenamento per un tempo Maggiore però è come quello che fa lo spot che invece ne scende con 100 kg fino astrograph come dicono americani c*** per terra invece ti fermi a metà È ovvio che fai prima rispetto a uno che lo fa completo Oppure riesci a stancarti di meno ma perché ti sei stancato di me note staccato Perché quell'altro così me le trazioni E così pure mi batte il principio è uno solo gesto completo ciao in dispendio energetico il gesto a metà cena un altro e chiaramente però alla fine è vero in quel momento posso vincere la gara con l'amichetto mio perché lui fa il Butter fatti bene io li faccio rubo rubare però alla fine il discorso secondo me non vale la candela perché comunque sia noi dobbiamo pensare al nostro allenamento dobbiamo pensare migliorarci giorno dopo giorno Per cui fa una cosa rubata secondo me alla fine non porta a nessun risultato Vabbè dai Ha detto questo spero sempre meglio per cui allenatevi

 
Allenarsi a casa con un solo Kettlebell 2

Se hai un solo kettlebell, magari anche di carico leggero, in questo video ti mostro come incrementare l'intensità di allenamento e raggiungere un livello di intensità elevata in un esercizio fondamentale come il turkish getup

Di seguito la trascrizione automatica del video (potrebbe contenere errori):

https://youtu.be/G6_jkrbl5PI

----

Ragazzi Questo video mi ricollego al video precedente che ho fatto Dove parlavo del delle tecniche per aumentare intensità nell'esecuzione degli esercizi nel caso in cui abbiamo un solo Jack back e nel caso in cui questo che è leggero per i nostri Dammi magari l'ho comprato un anno fa poi magari che ci sembravano Esatto Poi dopo ci siamo allenati è diventato il peso 16 kg e probabilmente quello che mediamente si comprano le persone quando approccia che ed è difficile che si comprano un piatto da 32 o da 40 e 12 16 20 all'ora solo questo e voglio mettere intensità del lavoro già fatto un video per quanto riguarda alcune tecniche questo qui lo voglio dedicare alla all'esecuzione delle tappe ragazzi Non vi scordate codice allena tutto il corpo si stanno tutti i gruppi muscolari del corpo vengono utilizzati quando facciamo dell'app sia nella fase di salita in discesa e dovremmo saper fare e anzi se non Se non ti è chiaro qualcosa qualche passaggio con Magari se me lo scrivete nei commenti magari posso farci un video successivo dove tratto tutti i vari pezzettini un passaggio per passaggio ma se magari c'è qualcosa che non vi ricordate Comunque diciamo che nel caso in cui ci vediamo come possiamo fare per ciò che è bene per leggero posso fare una cosa magari stabilisco un tempo e decido di fare ogni minuto unghie top per cui tra metto il timer Quando parte il tempo inizio la salita e discesa in un minuto quello che mi rimane ci mettono a far conto 35 secondi in quei 25 secondi che mi rimangono mi riposo come scatta il secondo modo farò lo farò a sinistra con l'altro braccio e così via posso andare avanti anche queste faccine queste Serie 1 del tub un'altra cosa che posso fare però oltre a questa è questa secondo me è un dettaglio abbastanza interessante possiamo fare per ogni per ogni passaggio per tattici get up lo posso fare due volte o tre volte o quattro volte al secondo voi di quanto tempo ci voglio stare ok dipende il tempo a disposizione Dipende quanto è pesante partite con due può essere può essere già un sovraccarico in più ti faccio l'esempio me ne faccio 3 3 movimenti ce li tengo per tre volte ogni singolo pezzo del tappo la salita normale 1-2-3-4 e poi scendo io voglio 1212 2 Questo lo posso fare uno 2 solo l'andata facendo i blocchi e ritorno lo faccio in maniera lineare dipende un po' da voi al vostro allenamento Da quanto è che dipende da quanto ho capito se non mi ricordare anche tanto scrivere qua sotto qualche dubbio la cosa che ancora non tanto consiglio perché esercizio che allena già da parecchi gruppi muscolari

 
Allenarsi a casa con un solo kettlebell

Se abbiamo un solo kettlebell, e anche piuttosto leggerino, come possiamo aumentare l'intensità, non potendo aumentare il carico ?

Nel video alcuni semplici strategie per riuscire ad allenarsi con un kettlebell, che non a caso viene definito : una palestra in una mano.

Tutti i contenuti di questo video sono frutto di esperienza personale e non sono consigli di allenamento. Prima di effettuare qualsiasi allenamento consultare il proprio medico di fiducia.

Di seguito la trascrizione automatica del video:

https://youtu.be/ms-thuFNwa4

-------

Questa situazione un po' particolare infatti vedi che non sto più in palestra Sto a casa io Vabbè vediamo subito a quell'ora sto video è molto bene insomma i soliti lunghi voglio solamente da qualche suggerimento nel caso in cui uno di voi che volesse allenare con che è Facciamo che magari non era questo oppure e potete comunque riuscirà intensità elevata anche con carichi leggeri il carico una volta l'hanno detto in un precedente se mi ricordo dopo quando mi metto il link qua sotto il caldo è solamente uno dei più intensi che ci serve quello che comunque l'allenamento è l'intensità elevata intensità bisogno ho bisogno posso lavorare sicuramente sul carico non posso lavorare anche soltanto altre cose per esempio posso lavorare sui su ovviamente sul numero di serie e numero di ripetizioni e voglio lavorare sarò costretto a fare molte più e molte più ripetizioni Oppure possiamo fare è quello di ridurre la velocità di esecuzione del Movimento per cui se io devo fare lo squat ad esempio invece di farlo normale posso pensare di andare giù in maniera molto lenta e poi anche la salita per rifarla mettendoci un tempo dei tempi che non so quelli canonici per cui giocando l'esecuzione dei movimenti sia in fase eccentrica e concentrica quando salgo posso avere una una differente diverso schifo sulla sua intensità possiamo fare questo possiamo andare giù direttamente e vedi più veloce oppure messaggiamo mi fermo faccio un tempo di tensione che decido 2345 secondi e poi magari oppure le cose insieme per cui posso andare succhiano Fermati tre secondi e poi vengo subito il secondi per cui posso usare per i tempi di esecuzione faccio un 3330 Che vuol dire 3330 dello Sport sarebbe scendere per secondi di pausa e per secondi di risalita 30 secondi di pausa da una e l'altra ripetizione Ok veramente sarebbe così 1233 secondi fermo 21 poi pretendi 1 2 e 3 per risalire subito quell'altra quella benedizione 703 330 331 un secondo che ci permette di non possiamo sempre nel caso dello Sport perché è un po' più facile è già un pochino complicato perché non posso lamentare l'esecuzione Ok quello sicuramente non è non è diciamo questa cosa non è fattibile con tutti gli esercizi cioè quasi con tutti ma sicuramente con una cosa che possiamo fare solo il video intanto però ricordati che ti dirò alla fine Allora possiamo fare questa discesa mentre allenamento oppure possiamo fare i passi che vado giù invece di tornare su direttamente rimango in una diciamo torta del molleggio basso e pure qui posso dire qualche fame 3458 ovviamente che non è che sostituiscono un cavolo non ci vuole perché è importante nella vita comunque sia adatto meglio questo che niente ovviamente tutto quello che ho detto che lo possiamo fare o quel esercizio non si può fare gli animali perché non posso ritardare esecuzione della posso aggiungere una spinta anche quando ritorna a solitario praticamente classico classico che fanno altezza invece di farlo cadere verso il basso cioè un po' più veloce e c'è una piccola differenza Ecco come avete visto c'è un accelerazione pure nella parte dei ragazzi questi soldi consigli sembrava giusto darti consigli se ce l'avete altri pure voi magari è venuta qualche idea di giorni fatemelo sapere nei commenti così magari abbiamo un dibattito qualche qualcuno qualcuno da qualche parte adesso Comunque ragazzi allenarmi

 

Elenco Percorsi:
Elenco Categorie: Sport e Tempo Libero
Elenco Tag: crossfit kettlebell pole dance trx



© 2022 Conto-Graph S.r.l. Via dell'Industria, 68 / 70 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 P.IVA 00268610565