Cambia la skin:
Elenco percorsi Elenco attività per categoria Elenco prodotti per categoria
Dettaglio attività Federico Reali - Property Finder

Federico Reali - Property Finder di Federico Reali

Via della pila 17 - Viterbo - VT - 01100
Mappa interattiva

Tel: 380/59.81.944 - Richiedi informazioni

Visita il sito: www.federicoreali.it

Approfondimenti

Visualizza prodotti
Articoli scritti
Eventi presentati

Descrizione dell'azienda

La mia mission
Farti risparmiare tempo e denaro.
Darti la tranquillità di un investimento
immobiliare sicuro.
Affiancarti in tutte le fasi dell'acquisto, fino
al rogito notarile ed oltre.
Consigliarti sugli aspetti fiscali, legali ed
economici.
Seguirti anche nel post-acquisto: progettazione,
ristrutturazione, arredamento.

Novità via RSS

Le buone notizie del mercato immobiliare

Le previsioni per il nuovo anno che avevamo trattato in "Mercato immobiliare e mutui: le prospettive a lungo termine" continuano a rivelarsi fondate e aggiungono ulteriori novità positive per chi si appresta a comprare casa. A confermarlo sono proprio coloro che operano nel mercato immobiliare nell’indagine condotta dal Dipartimento di Economia dell’Università di Parma insieme a Sorgente Group e Federimmobiliare, che ha valutato un campione di 200 operatori dei settori trading, development, property, facility, progettazione, valutazione, consulenza e finanza.

Continua su... MutuiOnLine

 
Immobiliare: sprint Lazio, entro 2020

Buone previsioni per il mercato immobiliare del Lazio che entro 3 anni dovrebbe tornare ai livelli precrisi di 10 anni fa per numero di vendite e prezzi.

E' quanto si legge negli Scenari immobiliari sulla regione presentati a Roma. Il Lazio è la seconda regione italiana per numero di compravendite, 56 mila, circa l'11% del totale.

Continua su... ANSA

 
Agenti immobiliari e Property Finder non sono uguali

Grazie al mio lavoro di formatore e coach immobiliare ho conosciuto moltissimi agenti immobiliari e property finder e mi sono fatto l’idea che il set di abilità richieste ad un property Finder sia completamente diverso da quello richiesto un agente immobiliare tradizionale.

Sì, entrambi devono possedere alcune competenze fondamentali, di cui tutti i venditori in realtà hanno bisogno, come ad esempio: la capacità di gestire il proprio tempo, la capacità di dare un seguito ai contatti, la necessità di pre-qualificare i clienti, la capacità di fare una brillante presentazione dei propri servizi ai clienti, etc.

Continua su... FormaRE

 
Il cacciatore di immobili si fa largo anche in Italia

Property finder, home hunter, buying agent. Sono alcuni dei termini - non a caso, data la diffusione nel mondo anglosassone e la novità invece in Italia, rigorosamente inglesi - utilizzati per definire la figura del “cacciatore di immobili”, il consulente al quale ricorre chi cerca un servizio “su misura” per acquistare o prendere in locazione una proprietà che abbia caratteristiche specifiche, in base alle proprie esigenze, senza rivolgersi ad una agenzia immobiliare “tradizionale” o impegnarsi nella ricerca tra gli annunci.

Contiua su... Casa24

 

Elenco Percorsi:
Elenco Categorie: Agenzie Immobiliari Servizi per Aziende e Privati
Elenco Tag: consulente immobiliare



© 2017 Conto-Graph S.n.c. Str. Poggino, 67 - 01100 Viterbo (VT) - Tel: 0761/35.27.62 Fax: 0761/25.10.62 P.IVA 00268610565